Rest in Power Christian Krähling – Servizio commemorativo internazionale online il 21 febbraio 2021 alle 19.00

Poco fa, il nostro amico, collega e compagno Christian Krähling fu strappato alla vita troppo presto. Piangiamo la perdita di uno dei più coraggiosi e resistenti oppositori della gestione di Amazon con lo sciopero di Amazon, che ha ispirato e organizzato innumerevoli persone nella lotta per la giustizia. Christian Krähling ha avuto un ruolo di primo piano sia nella costruzione delle strutture sindacali di Amazon a Bad Hersfeld che nella rete internazionale dei lavoratori di Amazon. Per onorare la memoria di Christian vi invitiamo ad un evento commemorativo il 21 febbraio alle ore 19 (CET). Colleghi, compagni d’armi, amici, compagni, compagne e tutti coloro che Christian ha toccato ed influenzato nella sua vita avranno la parola. La lotta continua – è ciò che Christian avrebbe voluto.  

L’evento si svolgerà via zoom e sarà trasmesso in diretta su youtube. Tutte le informazioni si trovano qui: http://christiankraehling.org/ Contributi e richieste possono essere inviati a: awi@riseup.net

Grazie alla Sinistra nel Parlamento europeo, l’evento avrà luogo con traduzione sincronizzata in inglese, polacco, francese, italiano e spagnolo. Per favore diffondete l’invito nelle vostre reti. Anche se non avete conosciuto Christian personalmente, siete cordialmente invitati. Christian era un costruttore di ponti al di là i confini ed organizzazioni. Con questo evento vogliamo riunire coloro che, come Christian, lottano per un mondo libero da sfruttamento. 

Il tuo 

Gruppo preparatorio 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.