18-21 febbraio a Berlino
Dopo il riuscito incontro di Poznan in settembre lavoratrici e lavoratori dell’Amazon di Polonia e Germano di nuovo invitano a un incontro e scambio – questa volta dal 18 al 21 febbraio a Berlino.
Nelle ultime settimane e mesi la lotta all’Amazon tedesca si è riaccesa – decine di piccoli e grandi scioperi prima del e durante il commercio natalizio hanno dimostrato che le lavoratrici ed i lavoratori sono ancora pronti a combattere. Anche in Polonia il conflitto nell’azienda si accelera dopo la rottura delle trattative di mediazione da parte della direzione.
In seguito allo scambio diretto tra lavoratrici e lavoratori in settembre organizziamo il prossimo incontro in febbraio a Berlino per continuare lo scambio di informazioni sulle condizioni di lavoro. Questo scambio è indispensabile, perchè la Amazon continua a diffondere informazioni scorrette. Ma vogliamo anche discutere sull’ulteriore lotta i progettare azioni in comune, perchè sappiamo che la lotta all’Amazon la possiamo vincere solo a livello internazionale.
Lingue:
L’incontro sarà in polacco, tedesco, francese ed inglese. Tutte le lingue sono benvenute. Inviteremo molte traduttrici e traduttori.
Questioni organizzative:
Stiamo ancora organizzando la questione del pernottamento e dell’assunzione delle spese. Dipendano anche dal numero di partecipanti.
Registrazione: Internationales.Treffen@googlemail.com
Più informazione: https://amworkers.wordpress.com/